Figlia della Dea, strega in molteplici vite, ho aperto questo blog per condividere il mio amore per la Madre Terra, i miei giorni stregati e tutto ciò che bolle nel mio calderone incantato. Tra uncinetto, fimo, maglia e cucito...spero vi divertirete e trovate interessante ciò che faccio...
Merry Meet e Blessed Be )O(